Le nostre origini

Dalla Tradizione, passando per la passione

Napoli vanta di una straordinaria tradizione sartoriale. Per risalire alla nascita di questa sartoria è sufficiente tornare all’anno 1965 quando la passione ha saputo evolversi in dettagli di stile che guardano il futuro con creatività  prendendo ispirazione dall’antica storia della sartoria napoletana.

Sin da piccolo Salvatore Esposito lavorava nella sartoria di famiglia, accanto al padre che è stato per lui un punto di riferimento per lo sviluppo delle sue competenze tecniche in campo sartoriale.
Dopo aver preso in eredità la sartoria si impegnò affinché raggiungesse un riconoscimento sartoriale a Marano.

L’attività oggi comprende la realizzazione di abiti da sposo su misura,abiti da donna per cerimonia e capi d’abbigliamento adatti sia per la vita quotidiana che per avere un tocco di eleganza anche in un’occasione meno importante.

1965

Ciro Esposito, apre a Marano una bottega sartoriale a conduzione familiare, impiegando le risorse utili ovvero amore, passione e dedizione

1990

Muove i suoi primi passi nella bottega del padre Salvio Esposito, arricchendo l’azienda di entusiasmo e novità.

2000

Avviene il passaggio di testimone, Ciro lascia la gestione dell’attività al figlio Salvio. Nasce così la Sartoria Esposito by Salvo.

2003

La passione di Salvio, congiuntamente ai validi collaboratori, e i numerosi clienti guadagnati con il tempo ad aprire un laboratorio a Marcianise (CE), per soddisfare le numerose richieste dei proprio clienti.

2010

La Sartoria Esposito by Salvo, apre un nuovo laboratorio di maggiori dimensioni  a Grumo Nevano (NA).

55 anni sul mercato

Da semplice bottega a conduzione familiare, a vera impresa commerciale, con un occhio anche alle nuove tecnologie di vendita.

Tramite Social, tramite commercio elettronico, vogliamo trasmettere la nostra passione ovunque voi siate.

Vasta esperienza

Sempre aggiornati sulle tendenze

Valutiamo ogni richiesta del cliente

Siamo attenti alle vs. richieste, riteniamo che la vostra soddisfazione garantisce la nostra crescita professionale